Home
Valuta
Guarda il video
Vincitori
Contatti
Calendario

“IL MIO PRODOTTO DEL CUORE” – REGOLAMENTO –TERMINI E CONDIZIONI

Q&A Research Italia srl con sede in Via Cavour 86, Chiaravalle (AN) (di seguito: l’Organizzatore), organizza l’elezione denominata “Il Mio Prodotto del Cuore”, in collaborazione con Consumer Contest Company BV (Nieuwe Kerkstraat 131 1018DW, Amsterdam, Paesi Bassi) e SEIC Studio Orlandini (Piazza Castello 4, 22060 Carimate CO. L’Organizzatore ha stabilito il seguente regolamento valido per l’elezione di cui sopra.

Partecipanti

  1. Per partecipare all’elezione è necessario essere residente in Italia e avere compiuto 18 anni.
  2. I collaboratori dell’Organizzatore e delle aziende collegate nei Paesi Bassi e i loro familiari, i loro agenti, i collaboratori dei partner italiani e stranieri e tutti coloro che sono collegati professionalmente all’elezione non possono partecipare.
  3. La partecipazione a questa elezione è gratuita, volontaria e non presuppone alcun tipo di acquisto.

Votazione

  1. L’Elezione viene comunicata ai partecipanti tramite il sito www.ilmioprodottodelcuore.it e le campagne promozionali online dei produttori e delle aziende protagonisti dell’Elezione.
  2. Per poter partecipare all’elezione nel periodo di votazione, i consumatori devono accedere al sito www.ilmioprodottodelcuore.it o utilizzare il link diretto utilizzato nelle campagne promozionali dalle insegne e aziende produttrici. Sul sito hanno modo di valutare una selezione di prodotti, suddivisi per categoria.
    Per poter esprimere il proprio voto dovranno osservare i seguenti passaggi:
    • Selezionare il loro prodotto preferito;
    • Assegnare un voto al prodotto e valutare (con un voto da 1 a 10) tutti gli aspetti di valutazione;
    • Fornire i propri dati personali e un indirizzo email valido – non temporaneo. Una mail di verifica e convalida della votazione verrà inviata all’indirizzo fornito dal consumatore.
  3. I voti espressi seguendo le istruzioni di cui sopra (v. 5) verranno conteggiati per determinare i prodotti vincenti al termine del periodo di valutazione.
    NB Non verranno considerati validi:
    • I voti assegnati utilizzando la stessa sorgente IP;
    • I voti assegnati utilizzando indirizzi email temporanei
    Limiti: Ciascun utente, inteso come persona fisica, può dare più di un voto, ma può votare un solo prodotto per ciascuna categoria. Non è consentito al singolo utente, inteso come persona fisica, dare più di un voto allo stesso prodotto.
  4. Un notaio olandese eseguirà una verifica della procedura poiché tutti i voti verranno archiviati in un database olandese.

Privacy

  1. A parte è consultabile la dichiarazione sulla privacy ( https://www.ilmioprodottodelcuore.it/dichiarazione-privacy) nel rispetto dei requisiti del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità

  1. L’Organizzatore non può essere ritenuto responsabile per alcun danno, perdita, lesione (inclusa perdita indiretta o conseguente) subita da un votante dell’Elezione o come conseguenza del voto o della compilazione del questionario. Tuttavia, nulla esclude la responsabilità dell’Organizzatore per morte o lesioni personale conseguenti alla propria negligenza.
  2. Qualora si verificasse un atto, omissione, evento o circostanza al di fuori del ragionevole controllo dell’Organizzatore e che impedisse all’Organizzatore di aderire ai termini e condizioni di cui sopra, l’Organizzatore non verrà ritenuto responsabile della mancata o ritardata ottemperanza ai propri obblighi.
  3. L’Organizzatore si riserva il diritto di verificare la validità delle candidature e si riserva il diritto di squalificare qualsiasi candidato che ostacolasse il processo di candidatura o che candidasse un prodotto con conforme alle condizioni di partecipazione o se il candidato è coinvolto in comportamenti illegali o impropri che mettano a rischio l’andamento giusto e equo dell’elezione.

Altro

  1. I presenti termini e condizioni sono pubblicati sul sito www.ilmioprodottodelcuore.it.
  2. Si ritiene che chiunque partecipi a questa Elezione abbia accettato e sia vincolata dai suddetti termini e condizioni.
  3. Questa elezione è regolata dalla legge olandese